In un bellissimo pomeriggio di festa sono stati assegnati i premi ai Campioni Regionali e agli atleti che si sono distinti nei Campionati Nazionali ed Internazionali nella stagione 2023.
Dopo una breve presentazione dove il Presidente Regionale Luigi Soriani ha focalizzato su alcuni temi di attualità e un saluto del Vice Presidente Regionale e Presidente Provinciale della Sezione di Macerata Alfredo Santoni, la parola è passata al Segretario Regionale Adriano Togni che ha dato il via alle premiazioni.
Nella Sala CONI del Pala Rossini c/o lo Stadio del Conero in Ancona, alla presenza degli atleti e dei dirigenti delle Società affiliate sono stati consegnati tutti i premi ai Campioni Regionali e le tante menzioni speciali per i risultati ottenuti a livello nazionale e internazionale dai nostri atleti.
Anche quest’anno le Marche si sono distinte un po in tutte le discipline e la speranza è che nella prossima stagione ci siano gli stessi se non maggiori risultati.
Un ringraziamento dal Presidente e da tutti i Consiglieri Regionali e Presidenti dei Comitati e Sezioni Provinciali a tutti gli intervenuti.